L'ORIGINALE PINSA ROMANA

UN RICCO MENù DI PINSE PER TUTTI I GUSTI

pinsa romana originale La Spezia

Il menù della Pinseria Bella Napoli di La Spezia propone un menù con circa 25 pinse per tutti i gusti, a lunga lievitazione, preparate su tre basi tra cui scegliere: impasto classico, impasto ai 5 cereali e impasto alla canapa sativa: quest’ultimo è preparato con una farina integrale ricca di proteine, aminoacidi essenziali e circa il 20% in meno di calorie rispetto alla farina di grano, risultando anche più digeribile, in quanto non contiene glutine.


Nel nostro menù potrete scegliere tra tanti tipi di condimenti, dai più classici a quelli più creativi con accostamenti di sapori originali, tutti accumunati da un’assoluta qualità degli ingredienti e un’attenta selezione delle materie prime. Grazie alla sua leggerezza la Pinsa Romana è particolarmente adatta a condimenti alternativi che possono sposarsi alla perfezione con questo impasto.


Il mix di farine con cui viene realizzata la Pinsa Romana (frumento, soia, riso e pasta madre) abbinato all’alto grado di idratazione e una lavorazione completamente diversa dalla normale pizza, permette a questo prodotto di essere unico nel suo genere sotto il punto di vista della qualità e della digeribilità.


Una peculiarità del successo della Pinsa è proprio l’utilizzo della farina di riso, fondamentale nel processo di produzione, e della pasta madre. 

Torna su