Pinseria Bella Napoli

UN'IMPRESA A GESTIONE FAMIGLIARE

dove mangiare la pinsa La Spezia
Se stai cercando un locale a La Spezia dove poter gustare la vera ‘Pinsa Romana’, originale e certificata, il posto giusto per te è la nuova Pinseria Bella Napoli, inaugurata nel settembre 2019 in Via Persio 75

La Pinseria è l’ultima “creatura” della Pizzeria Bella Napoli, aperta in Via Gramsci a La Spezia nel 1976 dai fratelli Giuseppe e Luca Naclerio e oggi portata avanti dai figli di Giuseppe, Alfonso, Massimo e Maria.

Ancora oggi, ad accogliere i clienti, c’è proprio il signor Giuseppe, il fondatore dell’impresa famigliare che 43 anni fa, insieme al fratello e dopo alcune esperienze in giro per l’Italia, portò a La Spezia l’arte della pizza e dei piatti napoletani.

Da allora l’azienda è cresciuta e si è diversificata: oltre alla nascita della Pinseria, sopra i locali della Pizzeria di Via Gramsci si affittano camere a buon prezzo e dotate di diversi comfort, per chi desidera trascorrere anche la notte nella splendida città ligure.

PINSA ROMANA ORIGINALE E CERTIFICATA

La Pinseria Bella Napoli di La Spezia è una pinseria certificata dall’Associazione Originale Pinsa Romana: le attività certificate si differenziano da quelle non certificate proprio perché hanno una conferma ufficiale sulla qualità del prodotto che forniscono. 


I clienti inoltre, saranno più propensi nella scelta di un locale certificato e controllato da esperti del settore.


Anche i pinsaioli possono essere esaminati e certificati entrando a far parte dell’albo dei Pinsaioli Certificati dell'Associazione Originale Pinsa Romana, dove ogni pinsaiolo ha un profilo personale consultabile sul sito web dell’Associazione.


È importante che qualsiasi persona assaggi la Pinsa lo faccia con un prodotto realizzato correttamente, sfruttando realmente il suo potenziale.



pinseria La Spezia pinsa romana originale La Spezia pinsa romana certificata La Spezia
Torna su